C’è un volto nuovo nella rosa del Vittorio Falmec SM Colle. Si tratta di Daniele Marchesan, difensore classe 2000, proveniente dal Levico Terme dove, nella stagione appena iniziata ha già collezionato due presenze nel girone C di serie D. Nella passata stagione militava nelle fila della Feralpi Saló in Lega Pro mentre in precedenza ha vestito le maglie di Cartigliano in serie D e di Vedelago in Promozione.
Soddisfatto il tecnico Sandro Andreolla:”Marchesan è un calciatore che conosco da svariati anni. Il suo percorso calcistico mi ha incuriosito parecchio. Un giocatore che nel breve volgere di pochi anni è passato dalla 1^ Categoria, alla Promozione, alla serie D e poi alla Lega Pro dove lo ha purtroppo fermato un brutto infortunio altrimenti la sua carriera sarebbe stata con ogni probabilità ben diversa. Ringrazio la società che è stata molto vigile sul mercato e abile allo stesso tempo nello scovare questa ghiotta opportunità. Nel reparto difensivo eravamo rimasti piuttosto corti a causa di alcuni infortuni e con l’arrivo di Daniele la rosa ritorna ad essere completa. Marchesan ha manifestato grande entusiasmo ed i suoi 196 centimetri aggiungono quel pizzico di fisicità che ci tornerà utile nelle palle inattive”.
Contestualmente, Il Vittorio Falmec SM Colle comunica con grane rammarico l’infortunio di Alessandro Vedova, patito nel torneo di Cappella Maggiore. Il giocatore, nelle prossime settimane, si sottoporrà alla ricostruzione del legamento crociato anteriore. Tutta la società rossoblù è vicina ad Alessandro e al suo percorso di recupero.
Comunicato della società sul sito ufficiale