Notizie dal mondo dilettantistico

EccVeneto: Un centrocampista dal Vicenza per il Montecchio Maggiore

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale la società annuncia:

Un altro giovane di grandi prospettive arriva al Montecchio Maggiore. Si tratta di Raul Talarico centrocampista nato il 31/5/2002 proveniente dalla Primavera del Vicenza con cui nella stagione appena conclusa ha collezionato  21 presenze tra campionato e coppa primavera, siglando 4 gol.

Da segnalare anche la convocazione, nel 2018, nella nazionale “UNDER 17”.

Ha iniziato a giocare con i “pulcini” del Sarego per poi passare agli esordienti del Vicenza, dove ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile fino ad arrivare in “Primavera”.

L’arrivo di Raul Talarico a Montecchio Maggiore è stato raggiunto anche grazie agli ottimi rapporti di collaborazione e sinergia tra il Vicenza Calcio e la squadra castellana.

Certamente un colpo ad effetto che il DS Gianluca Biasio di concerto con il presidente Mattia Aleardi hanno fatto per alzare il livello tecnico della rosa, già molto competitiva, a disposizione di mister Federico Coppola.

Raul Talarico arriva nella città castellana con molto entusiasmo e voglia di mettersi in gioco.

Ecco le sue prime dichiarazioni: “Sono felice di poter indossare la maglia del Montecchio Maggiore, nella mia prima esperienza con i “grandi” e spero di poter contribuire affinché il Montecchio Maggiore  possa recitare un campionato da protagonista“.

Ufficio comunicazione Montecchio Maggiore – Germano Zerbetto