EccVeneto: Spinea, c’è un ritorno in panchina
F.C. Spinea 1966 è lieta di annunciare che l’incarico di allenatore della prima squadra è stato riaffidato a mister Pier Paolo D’Este. A unirsi a lui nello staff tecnico saranno:
– Armando Barizza nel ruolo di Allenatore in Seconda
– Stefano Fantin come Preparatore dei Portieri
– Alessandro Pastrello come Team Manager
Pier Paolo D’Este ha dichiarato: “Sono molto contento di essere tornato a Spinea, una piazza alla quale sono molto legato e che conosco bene. È stata una scelta difficile, perché provenivo da una realtà che mi aveva trattato bene, ma il progetto proposto dalla società mi interessava molto: una squadra giovane con la voglia di dimostrare le proprie capacità. È la seconda volta che torno in gialloblu, speriamo sia di buon auspicio.”
Inoltre, la società comunica che per la stagione 2024-2025 sono stati riconfermati Giovanni Corazza nel ruolo di Massofisioterapista e Gianfranco Corò come Dirigente Accompagnatore.
Il Presidente Leonardo Cossu ha aggiunto: “Mister D’Este e il suo staff tornano alla guida dello Spinea con grande motivazione per ripartire insieme da un progetto comune. L’obiettivo è quello di creare un gruppo giovane, ricco di motivazione e voglia di mettersi in gioco.”
F.C. Spinea 1966 rivolge a Mister D’Este e al suo staff un caloroso bentornato e augura un anno ricco di soddisfazioni.