Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:
Primo colpo di mercato per il Pozzonovo di Nicola Cavazzana, che inaugura la sua campagna di rafforzamento assicurandosi dall’Abano il forte centrocampista centrale Nandor Benucci, classe 1995.
Cresciuto nelle giovanili del Padova, il neoacquisto biancazzurro ha esordito in Eccellenza proprio con la maglia dell’Abano per poi vivere altre importanti esperienze in serie D ed Eccellenza nelle file di San Paolo Padova, Luparense, Piovese e Vigontina.
Seguono una parentesi americana con la «Rockhurst University» (squadra NCAA) e il ritorno in Italia in serie D al Cartigliano, prima della già citata ultima stagione con la compagine termale.
«Sono molto contento di questo trasferimento – le prime parole di Nandor – Il Pozzonovo è una società solida e ambiziosa, che milita in Eccellenza da molti anni. Nella mia scelta di venire qui è stato determinante il fatto che, di anno in anno, l’ossatura della squadra rimane sempre stabile. Per questo spero di fare bene e di restare a Pozzonovo per molto tempo. Conosco già diversi compagni e, dal punto di vista umano, ho avuto un’ottima impressione sia del direttore sportivo Carlo Marzola che di mister Cavazzana. Dopo le soste forzate dettate dal Covid, sono molto carico e motivato. Non vedo l’ora di cominciare la nuova stagione, confidando che non venga nuovamente interrotta».