Con un comunicato sul proprio sito ufficiale la società annuncia:
“Il presidente dell’Arcella, Gabriele Favero, annuncia le prime mosse in vista della stagione sportiva 2020/2021. “Ho deciso di confermare Massimo Ceccato nel ruolo di direttore generale”, spiega, “e anche mister Davide Tentoni sarà con noi anche nella prossima stagione”.
Sarà ancora una volta la continuità, perciò, a guidare la filosofia bianconera. Per Ceccato sarà il sesto anno nei quadri arcellani, mentre l’allenatore Tentoni è pronto ad intraprendere la sua terza stagione sulla panchina bianconera.
“Contestualmente”, prosegue Gabriele Favero, “rimarranno con noi anche Michele Andreetta, preparatore dei portieri, e Sergio Cavalletto, che rimarrà come team manager”.
Dopo alcuni anni, invece, saluta lo storico fisioterapista Elias Zaatra, che in questi anni ha fatto tanto per l’Arcella e che ha deciso prendersi una pausa, mentre per il preparatore atletico la società confida di avere la conferma di Luigi Agostinis. “Da oggi iniziamo a lavorare sulla prossima stagione”, conclude il presidente bianconero. “Sono contento di queste riconferme, ho una grande stima di tutte queste figure e sono molto soddisfatto di questo team. Peccato per com’è finita questa stagione, ma bisogna guardare avanti: stiamo cominciando ad allestire la squadra per il prossimo campionato, e stiamo cercando di farlo al meglio come facciamo ogni anno”.”