Con un comunicato ufficiale la società annuncia:
Un altro importante arrivo nella formazione biancorossa del Montecchio Maggiore.
Mattia Falchetto, nato a Isola della Scala (VR) il 13/5/1994. Ruolo centrocampista centrale.
Cresciuto calcisticamente nel Legnago dove ha giocato per 6 anni in Serie D, per poi trasferirsi al Villafranca Veronese per una breve parentesi di sei mesi e poi passare al Caldiero Terme del patron Filippo Berti e mister Cristian Soave di cui per 3 anni e’ diventato pedina fondamentale sia in ECCELLENZA che in serie D.
A luglio dello scorso anno era stato aggregato con il Legnago (serie C) prima di trasferirsi al Castelbaldo Masi e da aprile, alla ripresa del mini campionato di Eccellenza, ha indossato la maglia del Bassano.
Giocatore duttile che può giocare sia come “playmaker” davanti alla difesa che come difensore centrale. Un innesto di qualità che va a rinforzare una rosa già di ottimo livello a disposizione di mister Federico Coppola.
Ecco le sue prime dichiarazioni dopo la firma dell’accordo : “Ringrazio il presidente Mattia Aleardi e il direttore sportivo Gianluca Biasio che mi hanno voluto fortemente . Ho scelto la società del Montecchio Maggiore perché la ritengo in primis una società seria, organizzata, che vuole fare le cose per bene. Ho respirato un’atmosfera positiva in cui c’è ambizione per provare a riportare il Montecchio Maggiore nella categoria che merita. La struttura dell’impianto sportivo è di livello superiore per cui ci sono tutte le premesse per poter fare bene “.