Notizie dal mondo dilettantistico

EccVeneto: Borgoricco Campetra, arriva un esterno offensivo dal Padova

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

Quarto colpo in entrata per la United Borgoricco Campetra, che ufficializza l’arrivo dal Padova dell’esterno offensivo Matteo Bruscaglin.

Nato il 25 agosto del 2002, il neoacquisto è cresciuto nel settore giovanile della Piovese: due anni fa il grande salto in biancoscudato, dove ha disputato un campionato con la Berretti e uno con la Primavera.
«Sono molto contento di aver intrapreso questa nuova avventura – le prime parole di Matteo – Il direttore mi ha illustrato la struttura e gli impianti che la società ha a disposizione: ne sono rimasto davvero colpito, visto che il campo di allenamento è spettacolare e avremo pure la palestra e l’assistenza costante di un fisioterapista. Al colloquio con il mister, poi, abbiamo parlato di obiettivi: ci sono traguardi ambiziosi, con la società che desidera salire prima possibile in serie D. Per farlo si punta tanto sui giovani e questo è un altro fattore che ha pesato molto sulla mia scelta. I ragazzi che erano partiti tre anni fa come “fuori quota”, adesso sono tra i leader della squadra: è motivo di enorme orgoglio, perché significa che la società crede tantissimo nella linea verde».