L’ASD San Miniato Basso Calcio è lieta di annunciare l’ingresso di Riccardo Lensi come nuovo Responsabile del Settore Giovanile. Dirigente di grande esperienza, originario di San Miniato, Lensi ha iniziato la sua carriera lavorando dietro la scrivania alla Real Cerretese per poi passare al Ponsacco. Dopo una breve parentesi a Perignano, ha trascorso le ultime tre stagioni al San Prospero-Navacchio.
La nuova avventura in giallorosso per Lensi è stata accolta con entusiasmo: “Sono felice di fare parte di una società seria e professionale come San Miniato Basso Calcio. Sono convinto che qui ci siano le condizioni per fare un ottimo lavoro e per far crescere il settore giovanile. Vorrei incentivare la creazione di una cultura del calcio non solo centrata sul risultato, ma anche sull’educazione dei giovani atleti. Insieme al mio staff, cercheremo di creare un ambiente sano e positivo, dove i ragazzi possano sviluppare al meglio le loro potenzialità“.
Il presidente della società, Vincenzo Innocenti, ha espresso grande soddisfazione per l’arrivo di Lensi: “Riccardo è un dirigente di grande esperienza, che ha dimostrato di saper lavorare bene con i giovani. Siamo certi che saprà portare il suo contributo alla crescita del nostro settore giovanile e siamo felici di accoglierlo nella nostra famiglia“.