Notizie dal mondo dilettantistico

EccToscana: Ladri nel centro sportivo del Grassina, arrestati dai Carabinieri

Colti in flagranza nella notte tra il 26 e il 27 marzo: refurtiva recuperata grazie all'intervento dei militari di Bagno a Ripoli

Tentato furto sventato al centro sportivo Pazzagli di Grassina. Alle prime ore del mattino di giovedì 27 marzo, un gruppo di malviventi ha cercato di introdursi nella sede della società, ma è stato colto in flagranza di reato dai Carabinieri di Bagno a Ripoli, intervenuti prontamente.

Determinante la vicinanza della caserma allo stadio, che ha permesso un intervento tempestivo e l’arresto immediato dei ladri, con il recupero della refurtiva. A comunicarlo è stata la stessa società attraverso una nota ufficiale: “Alle prime ore di giovedì 27 marzo, la nostra sede ha ricevuto la sgradita visita di un gruppo di malviventi. Il centro sportivo Pazzagli però era presidiato proprio in quel momento dai Carabinieri di Bagno a Ripoli, la cui caserma sorge proprio accanto allo stadio. I ladri quindi sono stati arrestati con conseguente recupero della refurtiva dai Carabinieri”.

La società ha inoltre ricordato che il centro sportivo è dotato di un sistema di sicurezza attivo, che ha contribuito a garantire la sorveglianza della struttura.