Il Valdinievole Montecatini comunica di aver sollevato il Sig. Leonardo Tocchini dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra.
La Società ringrazia il Tecnico ed il suo Staff per l’impegno profuso e la massima serietà dimostrata nel corso della loro permanenza al servizio dei colori BiancoCelesti, arricchita dalla vittoria del campionato di Promozione nella stagione 2022-23, augurando loro le migliori fortune per il futuro.
La guida della Prima Squadra viene affidata al Sig. Ennio Pellegrini già in forza alla Società con gli Juniores Regionali. Ennio Pellegrini, ex calciatore professionista la cui carriera é legata principalmente ai campionati giocati con la maglia della Fiorentina con la quale ha vinto una Coppa Italia, oggi pomeriggio dirigerà il suo primo allenamento.
La Società é lieta di formulare i migliori auguri di buon lavoro al neo tecnico Sig. Ennio Pellegrini che sarà supportato dal Tecnico Sig. Daniele Lucherini in qualità di Vice Allenatore, proveniente dalla formazione degli Juniores Regionali.
Articolo precedente
IFAB, altra nuova regola nel calcio: arriva il “periodo di riflessione”
Articolo successivo