Notizie dal mondo dilettantistico

EccSicilia: Un centrocampista argentino per il Santa Croce

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

L’UPD Santa Croce comunica di aver perfezionato l’ingaggio dell’esperto centrocampista Matias Nauhel Raschia classe 1991. Giocatore duttile di nazionalità argentina, ma con passaporto italiano ha sempre giocato nel paese sudamericano nel club della sua città, il Deportivo Acevedo, dove ha fatto tutta la trafila delle giovanili fino ad esordire in prima squadra.

Centrocampista centrale, Raschia sarà il nuovo Play di mediana del Cigno ed è già sceso in campo col Cigno in occasione del match contro il Ragusa, poi sospeso.
“Ho trovato un club molto professionale e molto serio. – dice Nahuel Raschia – Ho trovato persone molto gentili fin dal primo giorno in cui sono arrivato e mi hanno aiutato molto. Ho trovato, inoltre, un gruppo di ottimi compagni che mi ha fatto sentire subito a casa mia. Mister Lucenti è un allenatore molto preparato, con lui mi si lavora bene e già sono in condizioni ottimali per poter giocare. Lui fin dall’inizio mi ha dato molto sostegno e fiducia e darò tutto me stesso per contribuire a fare bene con questa maglia”. Benvenuto Nahuel nella grande famiglia del Cigno.