Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:
Si separano le strade di Davide Vadalà e del Mascalucia San Pio X. Il tecnico, incaricato di guidare la scorsa estate la compagine biancorossoazzurra, ha rassegnato le dimissioni, motivate così.
“A prescindere da tutto, è stata una grande occasione per la mia carriera, questo ambiente mi ha accolto bene al di là di tutte le più rosee aspettative. Ho dato e ricevuto tanto e da questo punto di vista sono molto contento.
Al momento ritengo che le mie priorità siano lavoro e famiglia. E’ quanto ho fatto presente ai vertici societari parlandone in maniera chiara e pacifica. Mi attende a breve la gestione di in lavoro che richiederà l’impiego di molto tempo personale. Col la società non si è chiuso il rapporto: potrebbe nascere una nuova intesa nell’immediato futuro”.
Il nuovo tecnico. Chi guiderà il Mascalucia S.Pio X, impegnato sabato alle 14.45 in casa con il capolista Aci S.Antonio per la giornata 6 di Eccellenza girone B: la società comunicherà a chi affiderà la panchina nelle prossime ore.