Notizie dal mondo dilettantistico

EccSicilia: La Real Siracusa Belvedere comunica il suo nuovo allenatore

Annunciato dalla società sulla propria pagina Facebook:

La Real Siracusa Belvedere comunica che a guidare i biancorossi per la stagione 2021/22 sarà Danilo Gallo insieme al suo fido Seby Salamone.

Dopo una lunga gavetta fra le varie compagini giovanili della provincia aretusea su tutte Real Siracusa Belvedere dell’allora Presidente Seby Greco e del Siracusa Calcio. Nella stagione 2018/19 decide di approdare tra i grandi, guidando proprio i biancorossi del Real Siracusa Belvedere del trio Liuzzo, Cristauro, Formisano vincendo i playoff ed approdando in Eccellenza. Nel 2019/20 allenerà il Floridia Calcio e nelle prime cinque partite della stagione sportiva 2020/21 si trasferisce ad Augusta ad allenare il Megara Augusta del Presidente Ferreri e del patron Coppola, ma con l’avvento della pandemia e la fine della stagione, resterà il dubbio su dove arrivava in questa stagione.
Il Tecnico ed il suo secondo saranno presentati alla stampa con l’inizio ufficiale della stagione agonistica 2021/22, rilascerà in serata alcune dichiarazioni per le nostre pagine ufficiali Facebook ed Istagram.
Il Presidente e tutta la società del Real Siracusa Belvedere, augura ai due mister Gallo e Salamone un buon lavoro ed i migliori in bocca al lupo in vista della nuova avventura calcistica.
ASD REAL SIRACUSA BELVEDERE