Notizie dal mondo dilettantistico

EccSicilia: La Nissa conferma due calciatori per la prossima Serie D

Elefly è pronto per volare da un palo all’altro della porta biancoscudata, anche in Serie D! Il portiere ha infatti firmato, questa mattina, il contratto che lo lega alla Nissa F.C. anche per la prossima stagione! Quella di Entonjo Elezaj, classe 1996, di Torino ma di origine albanese, è la prima conferma voluta fortemente dal direttore sportivo Ernesto Russello e dal tecnico Nicolò Terranova che ha trovato subito l’approvazione del presidente Luca Giovannone. Elezaj viene da una stagione a dir poco strepitosa, nel corso della quale ha svolto egregiamente il suo compito, contribuendo alla promozione in quarta serie.

Sono onorato“, ha detto Elezaj immediatamente dopo la firma, “di potere indossare ancora la gloriosa maglia della Nissa. Come ho fatto nella stagione appena conclusa, darò il massimo per questa squadra che ormai fa parte del mio DNA. Ringrazio la società per la fiducia accordatami! Sono veramente felice“.

Alla firma del contratto erano presenti il dirigente biancoscudato Lorenzo Giovannone e il nuovo direttore generale Giancarlo Rosato. Complimenti Elezaj! Vola sempre alto! Forza Nissa!

 

El Niño de la casa” rimane alla Nissa! Il giovane difensore spagnolo di Barcellona, Adrià Gàmez Bierto, classe 2004, ha convinto il direttore sportivo Russello e il tecnico Terranova: Adrià può risultare utile alla causa biancoscudata anche in Serie D! Difensore centrale ma all’occorrenza anche terzino destro, ha già vissuto un’esperienza nel massimo campionato dilettantistico, indossando la maglia del San Luca.

Le sue qualità non sono sfuggite al ds Russello che già lo tesserò lo scorso luglio. Non sempre impiegato nella trionfale stagione appena conclusasi, Adrià, tutte le volte che è stato chiamato in causa, ha dimostrato tuttavia di possedere qualità e temperamento. Un giovane di prospettiva che piace molto al tecnico Nicolò Terranova e che potrà crescere ulteriormente e dimostrare tutto il suo potenziale tecnico.

Lo spagnolo è “El Niño de la casa biancoscudata” perché è stato adottato come un figlio o un fratello minore da tutto il gruppo squadra. La sua serietà e la sua voglia di fare bene nel calcio non sono passate inosservate! E allora vamos Adrià, puoi stupire tutti, società, squadra e tifosi! Forza Nissa!

 

GRUPPO FACEBOOK ABRUZZO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK BASILICATA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK CALABRIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK CAMPANIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK EMILIA ROMAGNA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK FRIULI VENEZIA GIULIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LAZIO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LIGURIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LOMBARDIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK MARCHE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK MOLISE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK PIEMONTE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK PUGLIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK SARDEGNA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK SICILIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK TOSCANA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK TRENTINO ALTO ADIGE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK UMBRIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK VENETO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!