La società Unione Sportiva Mazara 46 ha portato a compimento l’arrivo in giallorosso dell’attaccante palermitano Claudio Velardi, classe 2000, alto 1.83 proveniente dal Casteldaccia.
Continua il gran lavoro del direttore sportivo Renzo Calamia, dopo i colpi: Rosella, Simone e Mario Erbini, oggi è stata la volta del neo attaccante ventitreenne Velardi. Giocatore che conosce bene la categoria!
Claudio Velardi ha iniziato nelle giovanili del Villabate per poi passare in prima squadra (promozione), ha indossato le maglie del Marsala (serie D), Geraci in promozione e in eccellenza, Canicattì (Ecc), Nissa (Ecc), Marineo (Ecc), Casteltermini (Ecc) ed infine Casteldaccia (Ecc).
Velardi: ”Sono felice di essere arrivato in una grande società e una grande squadra. Voglio ringraziare il presidente Giampiero Giacalone, il vice presidente Vincenzo Silaco, il direttore sportivo Renzo Calamia, mister Iacono e i compagni per la bella accoglienza ricevuta. Mazara è una grande piazza e prometto di dare il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissi della mia nuova società. Da alcuni giorni mi sto allenando con i miei nuovi compagni trovando ottima intesa.”
(Nella foto: Da sinistra il vice presidente Vincenzo Silaco, l’attaccante Claudio Velardi e il direttore sportivo Renzo Calamia)
Ufficio Comunicazione Unione Sportiva Mazara 46 – Piero Campisi
. . . .