Notizie dal mondo dilettantistico

EccSicilia: Doppio colpo in attacco della Leonfortese

Leonfortese: tesserati due attaccanti in vista della ripresa del campionato e dell’amichevole di domani 30 Dicembre a Barrafranca contro la Barrese.
Il primo è Juan Martin Gonella: Nato a Montevideo il 16 Marzo 1996, Juan è un attaccante uruguaiano capace di giocare sia come punta centrale che, all’occorrenza, come esterno. Gol e velocità sono le due caratteristiche principali. In carriera ha militato nella massima serie uruguaiana e nella seconda venezuelana indossando le maglie di Deportivo Maldonado, Progresso, Cerito e Mineiros. E’ arrivato in Italia ad inizio Gennaio 2022 al Rotonda e nella stagione seguente ha giocato con la maglia del Gravina.
Il secondo è Luca Mandalà: Nato il 10 Maggio 2006, Luca è un attaccante dalle grandissimi qualità e con il senso del gol.
Cresciuto calcisticamente nella Nissa e nel Santa Sofia, è definitivamente esploso nella scorsa stagione con la maglia dell’Enna. Nelle giovanili gialloverdi ha infatti totalizzato 27 reti tanto da richiamare l’attenzione della Sancataldese che lo ha prelevato durante il mercato estivo.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

. . . . .