Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:
L’ASD Casteltermini Calcio del Patron Sanvito ufficializza l’arrivo di due forti calciatori, due veri e propri colpi di mercato. Si tratta di Franco Cornazzani e Mohammadou Sow.
– Franco Cornazzani classe 1998, forte attaccante di origini italo-argentine, detto “el Tanque”.
Fortissimo fisicamente e combattivo, Cornazzani sbarca a Casteltermini ma conosce bene la Sicilia per aver già indossato le maglie di Alcamo, Castelbuono, Sporting Vallone, Santa Croce Camerina e Jonica FC in Eccellenza. Ha anche indossato la maglia del Tortolì in Sardegna e del Cervinara in Puglia. Colpo di prestigio perché l’atleta ha un ottimo bagaglio di esperienza internazionale alle spalle avendo giocato anche in diverse squadre argentine.
– Sow Mohammadou, classe 2000, attaccante esterno che può ricoprire anche il ruolo di seconda punta. Giocatore molto forte, dall’ottimo fisico, vanta un bagaglio tecnico abbastanza ampio e una discreta velocità.
Il ragazzo ha vestito le maglie di Nissa, Marsala, Salemi e Gela FC in Sicilia, del Bojano in Molise e dell’Assisi in Umbria. Ottimo colpo, sotto tutti i punti di vista.
E non finisce qui, la Società castelterminese del Direttore generale Schillaci e del direttore sportivo Messinese la prossima settimana ufficializzerà altri due colpi di mercato. Ribadiamo la ferma intenzione di volerci salvare in Eccellenza e smentiamo categoricamente tutte le voci di presunti smantellamenti della squadra. Casteltermini non molla, ma riparte più forte di prima!