La società ASD Casteldaccia è lieta di annunciare l’acquisto a titolo definitivo dal Penya Encarnada d’Andorra del calciatore Kemal Cecen.
Nato a Provins, in Francia, il 3 settembre 2003, cresciuto nelle giovanili dell’FC Provins, dopo aver giocato tre stagioni nell’Asa Montereau in Seconda Divisione Regionale, ha continuato il suo percorso di crescita in terra transalpina: prima l’esperienza al Melun, poi il Football Club Nogentais con cui ha giocato in R1. Ha lasciato il suo paese in cerca di fortuna nel 2022, firmando per il già citato Penya Encarnada. Quest’ultimo, club che milita in Serie A andorrana! Con il quale, Kemal totalizzerà poche presenze, prima di arrivare in Italia e vestire granata.
Interno dai piedi buoni, dotato di dinamismo, visione di gioco e ottima tecnica individuale, Cecen può agire in più ruoli nel roster di centrocampo, ma interpreta bene il ruolo di mezzala, per passo e tempi di inserimento.
Terzo francese di questa sessione di mercato, Kemal è pronto, a partire da questa domenica, a dare il suo contributo per la nostra causa!
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale