Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:
Altro bel colpo sul mercato da parte della dirigenza dell’Ossese, che chiude con Michele Pulina e si assicura le sue prestazioni per il prossimo campionato di Eccellenza.
Si potrebbe dire che questo di Michele Pulina è un “gradito ritorno”, visto che era stato già da noi tre anni fa, ma proprio nel periodo della preparazione, di comune accordo con la Società, ci aveva dovuto lasciare per scelte personali, che non avevano comunque intaccato il reciproco rispetto, lasciando aperta sempre una “finestra per il futuro”.
Comunque poco male, quello che conta adesso è il presente, che vede il forte attaccante di nuovo accasato con noi, pronto a rimettersi in gioco, nonostante l’età calcistica “non più verde”, ma solo quella, visto che fisico e bravura rimangono sempre inalterati!
Giusto per ricordare ai nostri supporter di chi si parla in termini calcistici, la sua carriera è costellata di innumerevoli successi e di prestazioni di assoluto rilievo, basti pensare che nel periodo dal 1997 al 2020 conta presenze in campo per oltre 500 partite, suffragate da oltre 200 gol, fra la Serie C2, Serie D, Interregionale, Eccellenza e Promozione.
Ha indossato le maglie di diverse Società, giocando anche in molte di prestigio e alto livello, fra le quali ricordiamo qualcuna del continente: Gavorrano, Viterbese, Rapallo Bogliasco, Cecina, Caserta e Frosinone.
Mentre in Sardegna, rammentiamo quelle di Calangianus, Castelsardo, Sorso, Santa Teresa, Tempio, Tavolara, Lanusei, Ploaghe, Stintino, Torres, e adesso, bentornato fra noi! FORZA OSSESE!!
Ufficio Stampa Polisportiva Ossese