EccSardegna: Dopo tre anni e mezzo si separano le strade tra il Taloro Gavoi e mister Fadda
Dopo tre anni e mezzo di grandi successi e vittorie, culminate con ottimi piazzamenti nei piani alti della classifica, la storia di Mario Fadda al Taloro Gavoi si è conclusa. Nonostante un anno difficile, la squadra si è trovata fuori portata delle altre grazie alla straordinaria stagione delle due battistrada Budoni e Latte Dolce.
Mario, silighese classe ’76, ha vestito la maglia rossoblu del Taloro Gavoi sia da calciatore che da allenatore, ottenendo risultati eccellenti in entrambi i ruoli. Come allenatore, ha portato il Bonorva alla promozione, superando all’ultima curva lo Stintino.
Il suo curriculum, sia da giocatore che da allenatore, è di altissimo livello, e non mancheranno le offerte per la sua figura. La domanda che tutti si pongono è: dove allenerà Mario Fadda l’anno prossimo?
In queste ore, Fadda ha voluto esprimere le sue emozioni e il suo ringraziamento alla società del Taloro Gavoi, ai giocatori che ha allenato, al capitano, al suo staff, alla sua famiglia e ai tifosi, che lo hanno sempre sostenuto.
“Prima o poi doveva arrivare… è arrivato quel giorno, ho deciso di non proseguire più il mio percorso con il Taloro Gavoi. Sono emozionato e triste, ma anche orgoglioso e fiero di questi tre anni trascorsi insieme. Grazie alla Società Taloro Gavoi per avermi dato questa grande opportunità. Grazie a tutti i giocatori che in questi tre anni ho avuto la fortuna di allenare. Grazie al capitano perché sei stato una guida fondamentale. Grazie al mio staff perché senza di voi tutto ciò non sarebbe stato possibile. Grazie alla mia famiglia per avermi supportato in questa splendida avventura. Grazie ai tifosi per avermi sempre fatto sentire importante.”
Non resta che attendere la decisione di Mario Fadda sulla sua prossima destinazione, nella speranza di poter ancora assistere alle sue grandi vittorie e successi.