Notizie dal mondo dilettantistico

EccSardegna – Atletico Uri: arriva un forte esterno destro ex Serie D

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

E con grande piacere che la società ufficializza l’arrivo di Simone Ravot, esterno dx classe 96’, con tanta qualità e tanta corsa, sarà sicuramente un valore aggiunto alla rosa giallorossa. È un ragazzo giovane ma con tanta esperienza alle spalle, nel suo palmares vanta ben 6 campionati di serie D con oltre 160 presenze, e due di eccellenza con 40 presenze, ha vestito le maglie di Olbia in D, Virtus Bergamo in D, e 4 anni quella del Latte Dolce in D.
Il presidente Pilo e la dirigenza tutta, da un caloroso benvenuto a Simone, augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni.

Simone Commenta così la sua scelta:
“sono felice e orgoglioso di aver accettato l’offerta di una società come l’Atletico Uri, dopo vari contatti anche nelle scorse stagioni, finalmente riusciró a vestire la maglia di questa importante società.
Non ho esitato un attimo ad accettare, senza alcun pensiero, e senza dubbi, per la serietà e la professionalità che ha questa societá, e senza dubbio anche per Mister Paba, che ho già avuto per due anni in Serie D nel Latte Dolce, per il quale nutro grande stima e lo considero un allenatore di alto livello.
Le mie aspettative e le mie sensazioni sono altamente positive, cercheró di dare tutto me stesso per la società che ha creduto in me, per il mister, e sopratutto per i miei compagni i quali dovremo affrontare un campionato tosto e importante. La società sta costruendo una rosa importante, e credo vivamente che lo dimostreremo sul campo, con i fatti, e senza paura di nessuno”.