Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:
Giuseppe Cianci classe 2000 è un nuovo calciatore celeste granata. L’attaccante barese, nonostante la sua giovane età, vanta già una grande esperienza in categorie superiori.
Dopo il settore giovanile col Bari è approdato in serie D con l’Audace Cerignola, poi sempre in D con il Milano City B.G. e il Casarano prima di entrare tra i professionisti in C con la Virtus Francavilla. Quest’anno ha iniziato a Vieste per poi trasferirsi a Mola nel nostro stesso campionato. Abbiamo potuto apprezzare le sue qualità durante il primo Memorial “Rocco Augelli” e ora Peppe è pronto a combattere al nostro fianco.
Benvenuto Peppe nella grande famiglia Asd San Marco.
Le dichiarazioni del presidente Aniello Calabrese: “Siamo molto soddisfatti di aver portato un altro grande talento a San Marco. Il nostro campionato è stato fortemente condizionato da infortuni e questioni lavorative che ad alcuni ragazzi hanno fatto abbandonare la squadra, ad altri non hanno permesso di allenarsi bene, ma ora questo sarà solo un brutto ricordo. Completeremo la rosa con altri innesti e proveremo a salvare la squadra a tutti i costi. Riguardo Peppe ha grandi qualità e sono convinto che sia venuto nell’ambiente giusto per tirarle fuori. Ha un bel curriculum, ma ricordiamoci che è sempre un ragazzo del 2000 che avrà bisogno di noi, in cambio lui ci darà grandi emozioni. Benvenuto a bordo Peppe”.