Notizie dal mondo dilettantistico

EccPuglia: Un mediano maliano torna alla De Cagna Otranto

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

Drissa Diarra torna in casa De Cagna 2010 Otranto dopo la parentesi di Ugento ed è pronto a essere una delle certezze in campo e fuori dal terreno di gioco della rosa a disposizione di Andrea Manco.

Classe 1985, originario del Mali ma leccese d’adozione, Drissa è stato una delle stelle più lucenti della Primavera del Lecce che nei primi Anni Duemila fece incetta di successi nazionali. Per lui tante esperienze nel calcio professionistico e un’avventura idruntina già condita da oltre 100 presenze complessive distribuite in un triennio.
Giocatore di grande esperienza e dotato di intelligenza calcistica fuori dal comune, Diarra può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo con profitto e qualità.
«Sono tornato a casa. A Otranto ritrovo una grande famiglia, persone speciali. Conosco molti dei miei compagni per averci giocato assieme negli anni scorsi e sono convinto che la squadra stia lavorando bene, si respira fiducia. L’obiettivo è migliorare sempre. Il mister è giovane e ha tante idee. Mi sento tranquillo e non vedo l’ora di iniziare per portare sempre più in alto i colori del De Cagna 2010 Otranto».