Arriva da Matera un altro bel colpo messo a segno dal DS Cirasole. Il giovane Flavio Andrisani classe 2004 reduce di importanti traguardi raggiunti nelle giovanili del Monopoli
con la finale scudetto under 17 raggiunta due anni addietro, la vittoria del campionato di Primavera 3 e per ultimo la scorsa stagione con il raggiungimento della salvezza nel campionato nazionale di Primavera 2.
Tanta strada in precedenza nelle giovanili della sua città del cuore Matera Invicta Calcio.
Un altro difensore di fascia per mister Martinelli che sempre più vede rinforzare la rosa a due settimane dall’esordio ufficiale della stagione. Un altro giovane con le spalle più che all’altezza per affrontare il campionato d’Eccellenza.
Flavio è già dalla scorsa settimana che ha preso parte ai lavori del gruppo ufficializzando la sua nuova maglia da indossare da quest’anno. La bianco blu della USD Nuova Spinazzola,
che così si esprime dopo una settimana dal suo arrivo sul sintetico del Fasciano:
“Sono molto contento di far parte di questa società. Sin dal primo giorno, ho percepito la volontà di persone pronte a dare il meglio per questa nuova stagione e come loro anche io non vedo l’ora di dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi che la società si propone in questo campionato di Eccellenza che sarà difficile per tutte. Noi diremo sicuramente la nostra.”
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale