Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:
L’ASD Sava ufficializza i primi tre innesti post-ripescaggio. In particolare, la società biancorossa rende noto l’ingaggio dell’esperto -benché giovane- esterno sinistro di centrocampo Pasquale Monopoli, 22 anni, prelevato dal Deghi Calcio, con cui ha disputato un pregevole torneo di Eccellenza. Per il calciatore, cresciuto a Lizzano, anche diverse panchine in Lega Pro con la casacca della Virtus Francavilla (sedendovi anche in occasione dei play-off per l’accesso alla B) nonché presenze in Coppa Italia, più un’edificante esperienza in Serie D nelle fila del Nardò, dove nella stagione 2018-19 ha collezionato 11 apparizioni e due reti, militando poi altresì nel Gallipoli.
Inoltre, la dirigenza rinnova la fiducia ad Angelo Maraglino, già negli scorsi mesi intento a difendere i pali della squadra: un innesto a dir poco fondamentale in vista del prossimo torneo di Eccellenza, dato il corposo background dell’estremo 30enne originario di Taranto.
Infine, soffiata alla concorrenza la giovane mezzala Mattia Raimondo, classe 2002. Cresciuto calcisticamente nella Virtus Francavilla, il centrocampista è reduce da una gratificante stagione in quel di Grottaglie, allorché ha collezionato numerose presenze in Promozione e attirato l’attenzione di diversi addetti ai lavori.