. . . .
Lo scorso 1 luglio è ufficialmente cominciata la nuova stagione!
Un anno in cui sarà quantomai impegnativo mantenere la categoria visto che, per realizzare la riforma del format del campionato di Eccellenza pugliese con il ritorno al girone unico a partire dalla stagione 2024 – 2025, questa volta sono previste non meno di 5 retrocessioni.
Ma il nostro Club non molla e la Società si è prodigata nel mettere in atto il non più procrastinabile ampliamento dell’organico dirigenziale.
In tal senso due sono i nuovi ingressi:
Abbiamo il piacere di presentare nel ruolo di Responsabile dell’area tecnica Gianni Del Vecchio.
Gianni approda nel nostro team con esperienze dirigenziali molto importanti: del 2017 al 2021 nella sua Altamura sponda TEAM in serie D, poi Montescaglioso e Tricarico in Eccellenza Lucana.
“Sono molto contento essere entrato nella famiglia ARBORIS BELLI!
Non ho esitato due volte ad accettare la chiamata di una piazza come quella di Alberobello che mi affascina per l’eccellenza del paese, per la gente seria che ho conosciuto al primo incontro e per la bontà del progetto calcistico che mi è stato presentato.
Ritrovo Mister Marasciulo che stimo tanto come tecnico e come persona. Dopo esser stato in stand by l’anno scorso,ho deciso di rimettermi in gioco anche per me stesso perché per me il calcio è una passione di cui posso fare a meno!
Con l’ottimismo che mi contraddistingue credo che quest’anno tutti uniti ci toglieremo tante soddisfazioni”.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale