Annunciato dalla società sulla propria pagina Facebook:
Segnale di continuità e progettualità per l’Atletico Vieste che vedrà ancora mister Francesco Sollitto alla guida tecnica della prima squadra.
Il Gruppo Sportivo dell’Atletico Vieste è lieto di annunciare, con soddisfazione, la continuazione del rapporto con Francesco Sollitto, in qualità di tecnico della prima squadra.
“Oggi è arrivato il giorno di stringerci la mano e di proseguire il lavoro che abbiamo lasciato poche settimane fa – le prime parole di Sollitto dopo l’accordo raggiunto -. Ringrazio il presidente Tantimonaco, il dg Delli Santi, il ds Dicarlo e tutto il direttivo, per la fiducia che mi hanno posto e per aver condiviso il mio progetto. Oggi abbiamo gettato le basi, per un progetto giovane ma ambizioso, partendo dalla base solida della scorsa stagione.
Ci siamo posti degli obiettivi di mercato ben precisi per cercare di puntellare questa squadra e darli la giusta esperienza che ci possa far fare quel salto di qualita’. Le disponibilita’ economiche non sono eccelse, ma per tutti ci sara’ questo problema, tutti cerchiamo una tranquillità e serieta’ economica e Vieste credo sia la piazza giusta”.
Nelle prossime ore verranno comunicate invece le novità inerenti allo staff tecnico che affiancherà mister Sollitto.