Notizie dal mondo dilettantistico

EccPuglia: La Nuova Spinazzola piazza il colpaccio in attacco

Dopo la buona domenica segnata dal primo nuovo arrivo Gianmarco Mazzilli, ecco che la settimana pre-preparazione comincia nel segno del Suriano.

Domenico, altro giocatore esperto è il colpaccio portato a casa dal DS Cirasole che ha portato a termine la trattativa col pezzo da 90 (anzi…91).

Bomber Domenico Suriano, andriese con 35 anni portati alla grande ha calcato per più di dieci anni i palcoscenici prestigiosi lasciando il suo marchio un po’ ovunque: Andria, Bitonto, Pro Vasto, Lecco, Giulianova, Trani, Milazzo, Pomigliano, Cavese, Chieti, Bellaria, Mantova e infine Melfi in Eccellenza (capocannoniere con 28 reti). Ultima stagione quella di Corato sino a maggio di quest’anno. 244 presenze collezionate tra C e D condite da 49 reti.

Classico predatore d’area, sempre pronto a regalare giocate spettacolari e soprattutto astutamente attento alle giocate con i compagni di squadra che portino dritto all’obiettivo e primo di un buon attaccante che si rispetti: il GOL!

«Ho accettato con soddisfazione la proposta di fare parte della USD Nuova Spinazzola. Ho subito percepito l’entusiasmo di persone che vogliono fare bene in questa prima volta della loro storia in Eccellenza. Intesa reciproca sin dai primi contatti con Pino Cirasole. Per me l’occasione di poter dare stimoli ai più giovani e soprattutto giocarmela insieme a giocatori di esperienza che fanno di questa squadra un gruppo che saprà ben figurare in questo campionato. Insomma, felice di indossare i colori bianco blu. Per il resto lascio che il campo ‘dica la sua’”.

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale