Notizie dal mondo dilettantistico

EccPuglia: Doppio colpo internazionale per il Ginosa

Primo colpo del Ginosa, che inizia a muoversi in anticipo rispetto all’inizio del mercato invernale assicurandosi le prestazioni del jolly spagnolo Juan Jose Ferre Soriano.
Nato in Cile ed alto 1,90 Juan Jose andrà a rafforzare la rosa contribuendo con la sue doti a rialzare questo Ginosa, che punta in vista del mercato invernale ad intervenire per centrare quanto prima l’obiettivo della permanenza in Eccellenza Pugliese.
Il curriculum del difensore Soriano è di tutto rispetto. Disputa campionati di alto calibro in Cile (tra Primeira A e Primeira B nel ruolo di centrocampista e difensore, per poi trasferirsi nella FA Metropolitana e nella stagione 2022/23 nel CD Azequeca (Terceria Division – Terza Divisione Spagnola).

 

Colpo bis in ottica Ugento per il nostro Ginosa, che oltre al cileno Soriano, si assicura le prestazioni di William Mavungu Pahama.
Di origini francesi William crescie nelle giovanili dell’OGC Nice e dell’AS Cannes, per poi avviare la sua carriera nel Lyon-Duchere (attualmente in Championnat National – 3 Liga Francese) e nella stagione 2022/23 nel Campionato Rumeno con il Daesti.
Alto e veloce, andrà a raffaorzare il reparto offensivo biancoazzurro.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

. . . .