Notizie dal mondo dilettantistico

EccPuglia: Città di Mola, arriva un attaccante dall’Eccellenza lombarda

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

La Città di Mola comunica di essersi assicurata le prestazioni dell’attaccante Alessandro Curci per la stagione 2020/21.

Scuola FC Bari, dove Alessandro fa parte per due stagioni della selezione allievi nazionali ed altrettanti anni con la selezione Primavera, dove sfiora per diverse volte l’esordio in prima squadra dopo diverse convocazioni.
La sua carriera calcistica ha inizio proprio a Mola nella stagione 2015/16 in eccellenza, ma termina l’annata tra le fila della Team Altamura nella medesima serie con uno score di 13 gol in 26 presenze.
La stagione successiva in Promozione si divide tra Rinascita Rutiglianese e Bitritto dove racimola 22 presenze e 11 gol. Ed e proprio a Bitritto che ci resta per le due stagioni successive, prima della chiamata dicembrina dello Sporting Donia per la vittoria del campionato di Pormozione 2018/19.
Lo scorso anno si allontana dalla sua amata terra per giocare nei campi di Eccellenza Lombarda con la maglia del Fenegró.
Dopo le partenze di Rana, Sguera e Portoghese, Curci è la prima pedina per la rifondazione offensiva della squadra molese.