Con un post sul suo profilo Facebook:
Amici Castellanetani, la vita purtroppo è fatta di stimoli e non di rimpianti, ed oggi, pur essendo stato stimolato dalle vostre dimostrazioni d’affetto, ho deciso di fare un passo indietro, e di guardarmi intorno, pronto a nuove sfide.
Lo faccio a malincuore, perché ho sperato fino all’ultimo che la lega dimostrasse correttezza nei confronti del campionato di eccellenza, permettendo nuovamente i playoff, tolti con una cervellotica decisione, che una volta presa, toglie mordente al campionato.
Sono stato messo in condizione da questa meravigliosa Società, di fare un buonissimo calcio, ingaggiando calciatori di ottimo livello, ; la negazione dei playoff è stato un duro colpo morale per la squadra e per l’intero staff, poiché ci avrebbe permesso di lottare per obbiettivi importanti, valorizzando nel contempo i nostri ragazzi, leoni dalla forza straordinaria.
Credo di aver dato tutto e di più per questa maglia, ma spesso nel calcio ci si ricorda la fine , e non il punto di partenza; a causa della negazione dei playoff, c’è stato un ridimensionamento ( giusto) a livello societario, e lo sconforto sopraggiunto mi stava portando ad essere demotivato.
Castellaneta mi ha dato tanto e io ho dato tantissimo, ma devo rassegnare le dimissioni; sono molto dispiaciuto della
mia decisione, avendo avuto la
fortuna di rappresentare una società da mentalità importante per la categoria , che ha sostenuto me , lo staff tecnico e la squadra sempre al massimo delle possibilità.
Ringrazio il Presidente Montella e lo sponsor Vangone, e tutti coloro che mi sono stati accanto in questa splendida avventura.
Grazie Castellaneta, grazie a tutti: vi porterò sempre nel cuore, e farò il tifo per voi, affinché possiate giungere nelle categorie superiori che meritate.
Un grande abbraccio Fratelli Biancorossi!!!!!
Auguri
Buon natale !