Prima scelta della Società per il campionato che sta per cominciare e fortemente voluto in particolar modo dal nostro DS Marco Magni: diamo un caloroso benvenuto a Cristian Nicolini, allenatore del Verbania per la stagione 2023-2024.
“Ho scelto Verbania prima di tutto perché mi sono sentito fortemente voluto dalla Società – commenta l’allenatore, lo scorso anno in Serie D alla guida dello Stresa Vergante -. Quella biancocerchiata è una piazza difficile e molto affascinante, che ho già assaporato da giocatore nei primi anni 2000. Dopo tanto tempo trascorso ad allenare formazioni giovanili ho voluto dare continuità al lavoro svolto nella scorsa stagione imbarcandomi in questa nuova avventura alla guida di una Prima Squadra.
Stiamo costruendo un’ottima rosa, composta principalmente da ragazzi di Verbania che, nella stragrande maggioranza dei casi, si conoscono alla perfezione per aver già giocato insieme: questo dettaglio contribuirà senza dubbio alla creazione di un gruppo sano e compatto.
Ho già avuto modo di incontrare alcuni dei ragazzi che allenerò e devo dire che il loro entusiasmo per la prossima stagione è alle stelle: il mio primo obiettivo sarà quello di trasferire sul campo questa passione, cercando di proporre un’idea di calcio propositiva e ben precisa, che possa fruttarci buoni risultati e allo stesso tempo far divertire i tifosi“.
Lorenzo Bedoni