Notizie dal mondo dilettantistico

EccPiemonte: CBS presenta il nuovo organigramma per la stagione 2025/26

Definito il team tecnico: Pasquale Blandi guida l’area sportiva, Stella e Carbone in ruoli chiave

La CBS Scuola Calcio ha ufficializzato il nuovo assetto organizzativo dell’area sportiva per la stagione 2025/26.

Alla guida della struttura ci sarà Pasquale Blandi, nominato Responsabile dell’Area Sportiva. “Coordinerà le attività gestendo i gruppi-squadra in sinergia con i vari responsabili”, ha dichiarato la società.

Il Settore Giovanile sarà affidato a Luca Stella, nel nuovo incarico di Coordinatore Tecnico, affiancato da Fabio Scarpato, che ricoprirà il ruolo di Referente Sportivo e Scouting.

Per la Scuola Calcio, il Coordinatore Tecnico sarà Giovanni Carbone, mentre Luca Blandi assumerà la responsabilità del Settore Femminile e della Non Agonistica.

Conferme nel settore Piccoli Amici / Primi Calci: Matteo Sacco resta Coordinatore Tecnico, supportato da Salvatore Gravina e Federico Carlone come Collaboratori Tecnici. Gravina curerà inoltre le attività del Terzo Settore e l’organizzazione di eventi e tornei benefici.

Luca Stella, vera bandiera della CBS, continuerà il suo percorso in rossonero dopo anni da giocatore, istruttore e allenatore nel Settore Giovanile, proseguendo il lavoro svolto con quelle annate che ora diventano pilastri della struttura”, ha sottolineato la società.