Notizie dal mondo dilettantistico

EccMolise: Un centrocampista esperto per il Città di Isernia

Annunciato dalla società sulla propria pagina Facebook:

La Società comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pasquale Di Lullo.

Il centrocampista, nato a Piedimonte Matese il 21 settembre 1990, ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2022, con opzione per il prolungamento per un’altra stagione. Prende il posto di Imperio Carcione, come ormai noto, è stata formalizzata la risoluzione consensuale con l’esperto Classe 1982 che ha accettato l’incarico di Player Manager nella sua Cassino, a seguito dell’esonero di Mister Grossi.
Grande giocatore, uomo ed esemplare professionista, esempio per tutti i giocatori e gli under con cui si è potuto confrontare in questa breve parentesi isernina.
“La Società biancoceleste – saluta con affetto Imperio, ringraziandolo per il contributo fornito in questa prima parte di stagione ed augura un grosso in bocca al lupo per questo nuovo inizio e percorso di carriera manageriale.”
Il metodista campano, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Benevento, vanta nel suo curriculum numerosi campionati nella quarta serie nazionale, con una lunga militanza nell’Olympia Agnonese, oltre a giocare nelle fila di Termoli, Bojano, Torrecuso, San Nicolò, Vastogriardi ed F.C. Matese. Proprio con i verdeoro, che ringraziamo per la massima disponibilità nel condurre in porto l’operazione, nella passata stagione ha collezionato 26 presenze, contribuendo alla grande cavalcata nel girone di ritorno dei lupi matesini.
Già schierato in campo nell’undici di partenza da mister De Bellis nella gara disputata Mercoledì 3 novembre c.a., in quella che possiamo definire la sua seconda casa, almeno calcistica(Agnone – ndr), nel vittorioso match valido per l’andata dei Quarti di Finale della Competizione tricolore molisana.
Le prime dichiarazioni da calciatore biancoceleste:
“Felice della scelta fatta, nonostante lasciassi la squadra della mia città ho sposato un progetto importante in una piazza come Isernia che merita sicuramente categorie superiori. Ho sentito la fiducia del direttore, del mister, della società, che colgo l’occasione per ringraziare vista la concreta fiducia che ripongono nella mia persona. Sono voglioso di poter realizzare qualcosa di importante insieme ai miei compagni, Panico, Vallefuoco, Sabatino, Mingione con cui ho già avuto esperienze in altre compagini.
Adesso è tempo di lottare e provare a riuscite in questa grande impresa. Ringrazio la società dell’ F.C. Matese, il Presidente Rega, tutti i miei ex compagni, ragazzi eccezionali. Adesso lascio le parole al campo ed uniti verso un grande obiettivo. FORZA BIANCOCELESTI”