Come preannunciato, il Venafro F.C. ufficializza Adriano Cuzzi come nuovo Direttore Sportivo. Adriano non ha bisogno di presentazioni, è uno storico coach molisano oltre ad essere bianconero nel cuore da sempre; infatti è stato uno dei fautori della nascita del Venafro FC, nell’estate di ben 17 anni fa. Nel suo palmares ha collezionato un’infinita’ di trofei, divenendo indiscutibilmente il più vincente nei campionati regionali di tutti i tempi nel panorama del futsal regionale ed il passo dalla panchina alla ricerca e scelta dei giocatori più adatti al progetto bianconero è stato breve. Matteo Montaquila , il nuovo Social Media Manager, invece , è un giovanissimo ragazzo di 17 anni, dinamico, creativo, con la passione dei social ed ora con la passione del calcio a 5 . Abbiamo contattato entrambi e queste sono state le loro dichiarazioni a caldo: Cuzzi: ” Sono onorato e felice nel ricoprire questo nuovo ruolo nella nuova compagine societaria.
Abbiamo idee chiare e precise su cosa fare in seguito alla nuova stagione ed a quelle avvenire.
Non ci nascondiamo nell’affermare la volontà di costruire una squadra forte che ci possa dare grandi soddisfazioni.
Ci stiamo dando un’organizzazione societaria di alto livello per poter competere su più fronti.
Contiamo di chiudere al più presto accordi con giocatori molisani forti che corrispondono alle nostre esigenze, non snaturando, come sempre fatto, la nostra venafranita’.
L’obiettivo senza nascondersi è la vittoria del campionato e della coppa Italia regionale passando alla fase nazionale dove contiamo di fare un bel percorso.
Siamo focalizzati sulla nuova stagione al fine di poter raggiungere gli obiettivi programmati.
Il nuovo assetto societario grazie all’ingresso di nuovi partners ci consente di puntare in alto.
Siamo speranzosi e fiduciosi nel nuovo percorso intrapreso.
Personalmente nella nuova veste di DS mi sento motivato e coinvolto
Ora e per sempre forza Venafro !!!
Mentre queste sono state le prime dichiarazioni di Matteo:’’ Sono contento di fare questa esperienza che sicuramente mi servirà per il futuro, e sono anche contento di iniziare questa collaborazione con il Venafro F.C. e i miei collaboratori che si sono dimostrati subito gentili e disponibili’’. Il Direttore generale Pino Di Lauro, presentate le 2 nuove figure ha voluto aggiungere:” Per formare delle grandi squadre si ha necessariamente bisogno di un grande team tecnico manageriale che possa riunire in sé competenza, professionalità , conoscenza e allo stesso modo la dinamicità, la passione e l’ambizione dei giovani . . . Proprio come il duo Cuzzi-Montaquila ai quali va un grosso in bocca al lupo per questo nuovo percorso, consci che adesso si incomincerà a fare sul serio”
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale