Notizie dal mondo dilettantistico

EccMarche: Doppio colpo in entrata del Chiesanuova

Il Chiesanuova comunica di aver ingaggiato Nicolò De Cesare e Luca Cicconetti.

 

Il primo, classe 1990, è centrocampista centrale di spessore e carisma, ben conosciuto dagli sportivi del territorio essendo stato nella parte finale della passata stagione un punto di forza della Maceratese. In queste settimane era all’Amatrice. In precedenza per il mediano ascolano esperienze con il Castelfidardo (serie D), il Porto D’Ascoli (D ed Eccellenza), il Mezzocorona (C2) e una lunga militanza con il Grottammare.

 

Il secondo innesto è un elemento di qualità e duttilità come Cicconetti, fresco ex del Tolentino, sceso quindi dalla serie D. Anzi una bandiera cremisi, perché cresciuto nel vivaio e dal 2018 in pinta stabile in Prima squadra tanto da aver lasciato il club da capitano nonostante la giovane età. E’ infatti classe 2001, può agire da trequartista o nella zona sinistra del campo.
Lascia infine i colori biancorossi Carlo Coppari, attaccante, vice Tittarelli e all’occorrenza seconda punta vicino al bomber. Era rientrato qui in estate dopo aver militato a Chiesanuova già nell’annata 2016-2017. Il club lo ringrazia per l’impegno profuso e gli augura il meglio per la sua nuova avventura calcistica.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale