La stretta di mano più attesa è arrivata nel primo pomeriggio di oggi tra il bomber classe 1982 Carmine Marrazzo e il direttore sportivo Ennio Vanelli. Marrazzo rappresenta la ciliegina sulla torta per la squadra biancorossa che si porta in casa un bomber di lusso, ad oggi re dell’eccellenza bresciana, che nella scorsa stagione ha realizzato 29 gol, 80 complessivi nelle ultime 3.
Lo chiamano Carminator per due motivi: uno perché davanti alla porta dicono sia freddo come un ghiacciolo e due perché di nome fa Carmine. Il cognome poi è Marrazzo: origine campana, nato a Nocera Inferiore, cresciuto a San Marzano sul Sarno, classe 1982, anni 40.
Gol, vittorie, risultati di squadra e premi individuali: Carmine Marrazzo sbrana ogni cosa, accumulando record, trofei, prestazioni e soprattutto gol. L’ultimo premio che mancava in bacheca a Marrazzo era il Pallone d’Oro di BresciaOggi ritirato quest’estate al Coco Beach di Lonato del Garda, altro premio dopo il doppio Pallone d’Argento e la Scarpa d’Oro di re dei bomber.
Insomma il Caravaggio del presidente Mombrini accoglie in squadra un bomber di razza che regalerà emozioni e gol.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale