La F.S. Sestrese Calcio 1919, con in testa il presidente Sciortino, il presidente Area Giovani Fogli, il vice-presidente Gualtieri, il d.g. D’Acierno e il d.s. Catania, è con grandissima soddisfazione e orgoglio che e’ lieta di annunciare l’approdo in verdestellato di un calciatore e profilo francese e internazionale del calibro di Thierry Gerard Audiel.
“Titi” Audel, nato nel 1987 a Nizza, è stato fino a due anni fa un giocatore professionista in Inghilterra, e prima ancora in Francia e in Italia. Nelle ultime due stagioni ha giocato nel Rapallo.
Audel sarà un giocatore della Prima Squadra ma non solo: il suo approdo in verdestellato contribuirà ulteriormente alla crescita di tutto il movimento verdestellato. Con la sua esperienza e capacità, Audel – ora importante e qualificato personal trainer nella quotidianità – entrerà a far parte anche dello staff delle giovanili con l’incarico di Preparatore Atletico dell’Area Giovani lavorando a stretto contatto con tutti i tecnici e responsabili della Sestrese.
Questa la sua carriera: Cresciuto calcisticamente nell’Auxerre, dal 2007 al 2010 ha giocato nella Triestina in serie B e San Marino (serie C). Poi due stagioni nel Pisa in serie C. Dal 2012 l’esperienza in Inghilterra in League One e League Two, tra le altre nel Notts County, Crewe Alexandra e Lincoln.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale