La Società, dopo aver ceduto le prestazioni sportive di Leonardo Di Salvatore, Tommaso Bacherotti, Matteo Cosentino e Amarildo Binaj, comunica di aver cessato i rapporti sportivi anche con Federico Conti, Hamed Sako, Alessandro Bondi e Luca Baracchini, ai quali vanno i più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto e i migliori auguri per un prospero futuro.
Comunica altresì di aver tesserato oltre che David Magonara che ha già esordito, un attaccante guineano e un centrocampista congolese.
Classe 1996, nativo di Conakry capitale dello stato africano della Guinea, Souleymane Camara è una prima punta. Nella sua lunga carriera italiana è partito dalle giovanili del Santarcangelo e del Cesena per giocare sempre in serie D con Maceratese, Bellaria Igea Marina, San Marino, Recanatese, Virtus Castelfranco, Az Picerno, Nardò, Vastogirardi, Sammaurese, Castelnuovo Vomano e Castelfidardo collezionando un totale di 146 presenze e 20 reti. Arriva dal Canosa, nel campionato di Eccellenza pugliese dove ha segnato due reti in 9 gare della stagione in corso.
Classe 2004, nato a Kinshasa nella Repubblica Democratica del Congo, Yves Vianson è cresciuto nel settore giovanile del Genoa per poi approdare a quello blucerchiato della Sampdoria, nella stagione in corso ha disputato con buone prestazioni 12 gare della prima parte del campionato di Eccellenza con la maglia del Rapallo Ruentes.