Notizie dal mondo dilettantistico

EccLazio: Sora, preso un argentino dalla Serie D

Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:

L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica l’acquisizione a titolo definitivo dalla Virtus Matino (Serie D) dell’esterno a tutta fascia argentino classe ’92 Facundo Graziano.

Argentino di nascita, ma con passaporto italiano, il neo acquisto bianconero è reduce da una stagione e mezza con la maglia della Virtus Matino con la straordinaria vittoria dell’Eccellenza dello scorso anno e con 15 presenze in serie D in questo primo scorcio di stagione. Per lui nel campionato italiano esperienze in serie D con il Castrovillari ed in Eccellenza con l’Akragas, ma ha militato in patria con Tigre, Independiente e Rivadavia (Lincoln) e nel campionato tedesco nell’Hamburg ed in Belgio nel G.Beerschot.
Elemento di qualità Graziano è un laterale mancino di spinta che può essere impiegato anche nella fase centrale del campo.
Chiusa in serata la trattativa con le firme apposte sul trasferimento, il calciatore arriverà a Sora domani dalla Puglia e si metterà a disposizione del gruppo di mister Alessio Ciardi.
Una nuova operazione importante del presidente bianconero Giovanni Palma che non vuole lasciare nulla d’intentato.
Contestualmente la società bianconera comunica le uscite dell’attaccante Domenico Cuomo approdato al Costa d’Amalfi, del difensore Andrea Iannuzzi ceduto al Pomigliano e del terzino 2003 Ciro Murolo trasferito al Napoli United. La società ringrazia I calciatori per l’impegno profuso e la serietà dimostrata ed augura loro le migliori fortune personali e professionali.