Notizie dal mondo dilettantistico

EccLazio – Sora: ingaggiato un attaccante campano classe 2003

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica l’ingaggio dell’attaccante Massimo Lucarelli. Nato a Napoli il 16/10/2003 il nuovo acquisto bianconero arriva dalla Frattese (Eccellenza Campana) ed ha rilasciato le sue prime impressioni.
“Fare il calciatore per me significa trovare una ragione di vita. Per me un pallone è quel giocattolo che ho sempre desiderato sin dalla prima infanzia, non vedevo nient’altro davanti a me di più importante e divertente.
Poi grazie a mio padre che ha sempre creduto in me, si è sacrificato impegnando la maggior parte delle sue giornate per accompagnarmi sulle strutture delle scuole calcio per allenarmi, ho iniziato con il Materdei facendo un’ottima esperienza, poi sono stato ospitato per tre anni alla Emanuele Troise dove sono cresciuto sia sportivamente che psicologicamente grazie agli educatori ed a tutti quelli che collaborano, dopodiché nel 2019 inizio un bel percorso con la società Frattese Calcio guadagnando ancora una percentuale di esperienza. Adesso grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla mia formazione, sarò impegnato ad allenarmi e giocare per una società laziale importante come l’A.S.D. SORA CALCIO 1907. Ringrazio anticipatamente Samuele Alotti e l’avvocato Giovanni Palma per avermi scelto con l’auspicio di fare sempre del mio meglio per me ma soprattutto per voi che credete in me”.