Notizie dal mondo dilettantistico

EccLazio: Pomezia, colpo in attacco. Firma esterno con 200 presenze in C

Annunciato dalla società sulla propria pagina Facebook:

Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di annunciare di aver tesserato il calciatore Emiliano Tortolano.

Parliamo di un attaccante esterno/ fantasista classe 1990 dotato di un dribbling e di una tecnica fuori dal comune. Il funambolico folletto offensivo cresciuto nelle giovanili della Roma vanta più di 200 presenze in Serie C con le maglie di Colligiana, Latina, Pergocrema, Sorrento, Catanzaro, Aprilia, Cosenza, Melfi, Sambenedettese e Viterbese.
Mentre nella stagione 2017/2018 ha scelto di scendere in Serie D diventando un punto fermo delle squadre di mister Raffaele Scudieri che lo ha voluto con lui nelle esperienze di Sff Atletico, Ostiamare, Latina e Cynthialbalonga fino alla scorsa domenica.
Tortolano è la prima volta che disputerà il campionato di Eccellenza, ma la serietà del Presidente Alessio Bizzaglia e la sua voglia di riportare il Pomezia nel calcio che conta, sono stati due fattori determinanti per la scelta di Emiliano.
Il classe 1990 è un altro colpo di mercato messo a disposizione di mister Stefano Scaricamazza, fondamentale per il suo arrivo in rossoblù è stato come sempre il lavoro svolto dal nostro direttore sportivo Alessandro Mezzina.
Benvenuto Emiliano e in bocca a lupo per questa nuova avventura con i colori rossoblù del Pomezia Calcio 1957!
Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957