Notizie dal mondo dilettantistico

EccLazio: La W3 Maccarese e mister Colantoni continueranno il loro rapporto

La W3 Maccarese e mister Francesco Colantoni continueranno il loro solido rapporto anche nella stagione 2024/25. La società ha annunciato la volontà reciproca di rinnovare la fiducia per il prossimo campionato. L’allenatore proseguirà quindi il suo eccellente lavoro insieme allo staff, garantendo continuità a un progetto tecnico che ha già regalato grandi soddisfazioni.

Seguono i commenti del Board di W3 e di Francesco Colantoni:

BW3:Siamo entusiasti di proseguire con il mister, che si è rivelato il profilo ideale per guidare una squadra che ha disputato un campionato emozionante, riportando entusiasmo e sostegno nella comunità di Maccarese. La programmazione della società, in accordo con il mister, continua con immutato impegno e con la volontà reciproca di raggiungere insieme molti altri successi.”

Francesco Colantoni: “Sono felice di rimanere per un’altra stagione. Decidere insieme alla società oggi, senza sapere ancora in quale categoria giocheremo, dimostra che quando ci sono rispetto, progettualità e persone giuste, non importa dove giocheremo, ma il fatto che lo faremo ancora insieme!