Notizie dal mondo dilettantistico

EccLazio: Colpo importante per il centrocampo del Centro Sportivo Primavera

Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:

Un colpo importante quello messo a segno oggi pomeriggio dal Centro Sportivo Primavera di Aprilia che, su preciso input dello staff tecnico, ha deciso di puntare sulla grande esperienza di Alessandro Visone.

Nativo di Novi Ligure (AL), Centrocampista di qualità e quantità, il classe ’87 era nella lista dei ‘desideri’ del direttore sportivo Ciro Montella. Tanta esperienza alle spalle per Alessandro che vagando per mezza Italia e per varie categorie, Pro Serie D ed Eccellenza, si è fatto valere indossando le maglie di Ladispoli, Anzio, Gravina, Valle del Tevere, Cassino, Cynthia, Vis Artena, Aprilia e Arzachena.
Alessandro Visone, già aggregatosi con la squadra, sarà a disposizione di mister Dario Alberto Polverini già per la trasferta di domenica prossima contro il Tor Sapienza.
……..“Sono davvero felice di poter cominciare questa nuova avventura – le prime parole di Alessandro da neo-tesserato bianco-blu – Ringrazio di vero cuore il direttore Ciro Montella e la società per aver puntato su di me. La squadra che ho trovato è molto giovane pertanto metterò la mia esperienza al servizio di tutti loro. E’ una piazza tranquilla per cui credo si possa lavorare bene e tutti insieme uniti raggiungere quell’obiettivo che ci siamo prefissati, la salvezza!. E’ bello ritornare ad Aprilia dove qui ho tanti amici. Spero vivamente di non far mancare mai il mio apporto sul campo e “negli spogliatoi”, la società si aspetta grandi cose da me“.…..,
BENVENUTO Alessandro nella GRANDE famiglia CSP