Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:
Come già comunicato su queste pagine social, l’esperto centrocampista Damiano Sterpone classe ’96 sarà subito a disposizione di mister Massimo Bindi per la stagione 2020/2021.
Davvero un grande bel colpo di “spessore” messo a segno dal nostro direttore Ciro Montella.
Per Damiano Sterpone tanta esperienza sin da ragazzo con le giovanili della Lazio. Poi solo Serie D con Fondi, Fc Aprilia, Anzio e Nuova Florida.
“Ritornare ad Aprilia è davvero bello – Queste le prime parole di Damiano – Non nego di aver ricevuto tante richieste da squadre di Serie D, ma già da quest’estate il direttore Ciro Montella, a cui sono legato sin dai tempi della Fc Aprilia dell’era Tassinari, mi aveva contattato per illustrarmi il progetto di questa piccola-grande realtà. Mi sono preso tutto il tempo per pensarci su ma alla fine credo di aver preso la decisione migliore. Già vedo un grande gruppo affiatato, credo sarà facile integrarsi in questa società che ha gìà ben preciso gli obbiettivi da intraprendere.
Mi metterò subito a lavoro e a disposizione di mister e compagni. Spero che la mia esperienza possa essere di grande aiuto.
L’Eccellenza è una categoria difficile ma le sfide mi piacciono e tutti insieme ci toglieremo tante belle soddisfazioni.”.
Tutto il Centro Sportivo Primavera augura a Damiano Sterpone un grande in bocca al Lupo.