EccEmiliaRomagna: Nathan Mazzoni resta al timone del Castenaso
Nelle ultime settimane stanno circolando voci sulla vendita della Società S.S.D.a.R.L. Castenaso Calcio e di un possibile spostamento del settore giovanile lontano dallo Stadio Negrini, vogliamo con questo comunicato, fare chiarezza e smentire:
La Proprietà del Castenaso Calcio, nella persona di Nathan Mazzoni, ha deciso di restare al timone della Società e proseguire il percorso di crescita, iniziato con passione, con il suo arrivo due anni fa.
Lo Staff, capitanato da Fausto Franchini, che resta al fianco della Proprietà, sta lavorando insistentemente per organizzare il Settore Giovanile per i prossimi anni, fissando anche obiettivi e impegno verso i nostri ragazzi.
Ci teniamo anche a precisare che la Prima Squadra, militante il prossimo anno per il quinto anno di fila nel Campionato di Eccellenza, non verrà affidata a nessuna figura esterna e resterà sotto la guida della Società stessa.
“Dispiace venire a conoscenza di voci che circolano sulla nostra Società e su alcune scelte personali di vita, siamo felici di poter continuare il nostro lavoro a Castenaso, stiamo già lavorando per il futuro, ringrazio i miei collaboratori, soprattutto Fausto, che hanno deciso di supportarmi in questi anni e di continuare a lavorare insieme, con passione per il bene dei nostri ragazzi.”
Le parole del Presidente Nathan Mazzoni
Nelle prossime settimane verrà presentato il nuovo organigramma societario.
Grazie,
Castenaso Calcio.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale