Notizie dal mondo dilettantistico

EccEmiliaRomagna: Medicina Fossatone, firma difensore ex Mantova e Mezzolara

La società Medicina Fossatone è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo con Manuel Musiani per la stagione 2023/24.
Difensore classe 2000, Musiani cresce nel settore giovanile del Cesena. La prima esperienza è col Sanpaimola, nel campionato di Eccellenza, prima della chiamata in Serie D: due stagioni al Mantova e poi altrettante al Mezzolara dove raccoglie complessivamente oltre 60 presenze. Arriva a Medicina dopo la vittoria del girone D di Promozione con la maglia del Massa Lombarda.
«Sono molto contento di poter vivere questa nuova esperienza – commenta Musiani – e ci tengo a ringraziare il Presidente, il Direttore e il Mister per avermi fortemente voluto e cercato: spero di ripagare la loro fiducia al massimo. Indietro lascio un gruppo di persone a cui voglio un gran bene, auguro a loro di poter ottenere tutto ciò che si meritano, mentre davanti vedo una grande occasione e una possibilità di poter tirar fuori il mio meglio di me insieme ad un gruppo di ragazzi giovani e forti, con tanta ambizione e potenzialità. Le condizioni per fare bene e divertirsi ci sono tutte, non vedo l’ora che arrivi settembre per poter fare davvero sul serio».

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

.