La società Medicina Fossatone è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo con Enrico De Gori per la stagione 2023/24.
Portiere classe 2001 originario di Cesena, De Gori cresce calcisticamente tra Forlimpopoli e Forlì. Dopo aver vestito, nella stagione 18/19, la maglia dell’Imolese Calcio trovando il debutto in Coppa Italia Serie C ad appena 17 anni, il giovane estremo difensore romagnolo torna in biancorosso, in Serie D, con i gradi del titolare, ruolo che ricopre per le successive quattro stagioni. Enrico arriva a Medicina dopo aver raccolto, nell’ultima annata al Forlì, 21 presenze con 9 clean sheet.
«Ringrazio il Presidente, l’intera Società e il Direttore Cardi – commenta De Gori – quest’ultimo mi ha cercato con grande insistenza e voglia di ricreare qualcosa insieme, avendo un legame già importante da cui ripartire. Anche l’anno scorso sono venuto a parlare e ho subito percepito professionalità e serietà che non sempre, anche in categorie superiori, si trovano. Quest’anno, credo ci si possa togliere delle soddisfazioni gettando la basi per un qualcosa di importante».
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale