Notizie dal mondo dilettantistico

EccEmiliaRomagna: Il Zola Predosa annuncia il suo nuovo allenatore

La Società Calcio Zola Predosa è lieta di annunciare ufficialmente di aver affidato la conduzione tecnica della a Mister Enrico Frigieri.
Allenatore Uefa B, Mister Frigieri ha iniziato la sua carriera come istruttore nelle giovanili del Sassuolo, prima di passare al Bologna FC, club nel quale ha militato per 7 anni ricoprendo il ruolo di allenatore e preparatore atletico. A seguire un breve ritorno a Sassuolo dove ha guidato la formazione dei Giovanissimi, prima di entrare nel vivaio della SanMichelese dove è rimasto per 9 anni, durante i quali ha allenato sia le principali formazioni del settore giovanile sia la prima squadra militante nel campionato di Eccellenza. Nella scorsa stagione Mister Frigieri ha allenato la formazione del Rolo nel girone A di Eccellenza, prima di passare alla guida del Castellarano, club nel quale ha militato fino a fine Ottobre.
Ad assisterlo nella guida tecnica della squadra è stato confermato in toto lo staff tecnico composto dal Vice Allenatore Luca Scordo, dal Preparatore Atletico Davide Regno, dal Preparatore dei Portieri Andrea Criaco e dal Collaboratore Tecnico Andrea Vandelli.
La Società rivolge un caloroso benvenuto in prima squadra a Enrico Frigieri, augurandogli i migliori successi.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

GRUPPO FACEBOOK EMILIA ROMAGNA – ISCRIVITI!!!