Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:
Tutto il Castenaso Calcio ringrazia mister Fabio Malaguti per il lavoro svolto, la professionalità, la dedizione dimostrata e l’attaccamento alla maglia in questi anni.
Fabio è arrivato nell’estate del 2017 alla guida della Prima Squadra e in questi anni ha raggiunto risultati importanti portando il Castenaso Calcio in Eccellenza: la vittoria della 1°Categoria, vittoria Play-Off di Promozione e un ottavo posto all’esordio in Eccellenza, risultati che danno merito alla guida tecnica che con spirito di sacrificio e attaccamento alla maglia hanno saputo infondere entusiasmo e passione.
Una scalata storica per la nostra Società che augura all’allenatore una lunga carriera professionale ricca di successi.
Il Presidente Nathan Mazzoni: “Ci tengo Fabio a ringraziarti personalmente per questi anni, lavorare con te è stato un onore e spero che l’amicizia che si è creata continui fuori dal campo. Personalmente oltre che un grande allenatore ho conosciuto una grande persona che mi è sempre stata vicina nel momento del bisogno e che mi ha insegnato tanto. Per te ci sarò sempre. Ti auguro il meglio, perché lo meriti.”